Trio

FINLAY ITALIANA amplia ulteriormente la sua offerta tramite la collaborazione con TRIO Ltd, primario costruttore di rilevanza internazionale.

Attraverso la vastissima gamma di prodotti offerti da Trio, non ci sono virtualmente limiti alle possibilità di articolazione di impianto.

 

In particolare, la gamma di soluzioni modulari semi-fisse, ossia i gruppi pre-costituiti su slittoni, offrono una validissima alternativa agli impianti completamente fissi, consentendo di fatto le medesime prestazioni senza lo svantaggio della virtuale irrecuperabilità dell'impianto qualora il sito non fosse più sfruttabile.

Poiché i gruppi montati su slittoni non richiedono di norma opere di fondazione o, al più, modesti battuti in cemento di appoggio, grazie alla modularità possono essere spostati in relativamente poche unità funzionali, praticamente solo da disconnettere elettricamente, e riposizionati altrove.

 

Questi gruppi sono costituiti ovviamente intorno alle macchine di processo presenti nella gamma Trio, qui di seguito elencate:

 

 

La scelta può quindi spaziare attraverso numerosissime possibilità di configurazione e personalizzazione, al fine di ottimizzare i costi e le prestazioni.

 

Tutte le macchine sopra elencate sono di costruzione a standard heavy-duty e sono progettate per la massima versatilità e praticità d'uso e di configurazione.

 
Privacy Policy

FINLAY ITALIANA SAS vico Chiuso 7 17012 Albisola Marina(SV)- P.IVA 01215620095
tel.& fax 019-480112 / 019 4003630   info@finlayitaliana.it